Duca di Montefeltro Prestige 20

benelli-duca-di-montefeltro-prestige-20.png

Duca di Montefeltro Prestige è solido, totalmente affidabile, con finiture di qualità superiori e dettagli curati, ha la zigrinatura antiscivolo ed il grilletto dorato. Duca di Montefeltro Prestige è uno tra i fucili semiautomatici Benelli più rinomati sul mercato, grazie alla ingegnosa semplicità meccanica e alla facilità di manutenzione, è il capostipite di tutti gli attuali semiautomatici Benelli. Il Prestige è disponibile anche in calibro 12. L' eleganza del Prestige è impreziosita dall'incisione sulla caracassa e dai colori in oro dei volatili incisi.

Scheda tecnica

CALIBRO

20

CAMERA

76 mm Magnum

CANNE E STROZZATORI

CB - Strozzatura intercambiabile 65/70 cm; Crio */** (no steel shot) ***/****/cil. (Steel shot ok)

FINITURA CARCASSA

In Ergal nichelata con finitura tirata a mano e con incisoni dorate dei soggetti venatori

CALCIO E ASTA

In Noce con finitura Wood FX, calcio con sistema Progressive Comfort

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

360 ± 2 mm con calciolo poliuretano basso, modificabile a 370 ± 2 mm con calciolo medio o a 380 ± 2 mm con calciolo alto. Deviazione: variabile a Dx e a Sx

SERBATOI

Tubolare da 3 cartucce 76 mm, 4 lunghezza 70 mm; riduttore da 2 colpi

PESO

2.650 g circa con canna da cm 65

PACKAGING

Valigetta in Tecnopolimero, kit variazione piega e deviazione; kit strozzatori e chiave, magliette portacinghia a sgancio rapido, Ben oil, libretto uso e manutenzione

Le caratteristiche tecniche e le immagini presenti sul sito web sono puramente indicative, possono essere migliorate e/o modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

a0243b153fbbf181741d159021f3d550.jpeg

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.