Duca di Montefeltro

duca-di-montefeltro.png

Il Duca di Montefeltro si distingue per la fusione unica di eleganza ed ergonomia. Le forme raffinate e la preziosa incisione che adorna ambo i lati del fucile, ottenuta con una particolare tecnica al laser sviluppata in Benelli, creano un'arma straordinaria. Soggetti venatori finemente ritratti denotano non solo uno stile distintivo, ma anche un profondo legame con la tradizione venatoria. Il design ergonomico del fucile assicura un'imbracciatura confortevole, fondendo praticità ed estetica. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, per coloro che apprezzano bellezza e maestria e amano viverla e riviverla ogni istante delle loro giornate di caccia.

Scheda tecnica

CALIBRO

12

CAMERA

76 mm Magnum

CANNE E STROZZATORI

61/65/70/76 cm con bindella flat in acciaio ventilata; Strozzatura intercambiabile 5 INTERNO 70 mm */**/***/****/CYL

CALCIO E ASTA

Calcio e asta in Noce con Wood Fx

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

365 ± 2 mm, modificabile a 355 ± 2 mm con calciolo corto o con calciolo lungo a 375 ± 2 mm. Deviazione variabile a Dx e a Sx

SERBATOI

Tubolare con riduttore a 2 colpi (senza riduttore: 4 colpi 12/70 e 3 colpi 12/76)

PESO

3150 gr con canna da 65 cm

PACKAGING

Scatola in cartone 100 % Plastic Free e con Vci (Inibitore di corrosione), kit 5 strozzatori con chiave, kit variazione piega, magliette portacinghia, manuale norme di sicurezza e garanzia, Ben Oil

SCATTO

2.0

Le caratteristiche tecniche e le immagini presenti sul sito web sono puramente indicative, possono essere migliorate e/o modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

a0243b153fbbf181741d159021f3d550.jpeg

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.