Benelli e il suo team chiamano a raccolta tutti i cacciatori e gli appassionati d’armi, da sabato 14 a lunedì 16 febbraio, al Salone Hit di Vicenza: ”la vetrina” Benelli aprirà i battenti al padiglione 7 - Stand 248 ed esporrà la più ampia gamma di semiautomatici presente al mondo, più di 150 modelli a catalogo.

Tra le novità, i visitatori potranno ammirare il nuovo Colombo, il semiautomatico dedicato alla caccia al colombaccio, il primo fucile progettato e realizzato per una delle cacce ad uno dei volatili più ambiti. 
Tra i vari semiautomatici non mancheranno invece i Raffaello equipaggiati con canne Power Bore, i modelli che hanno avuto i più grandi riconoscimenti in tutto il mondo.

Tre le versioni: Raffaello Power Bore, Raffaello Black Power Bore e Raffaello Deluxe Power Bore. Alla rassegna fieristica non mancheranno altre novità, come il Raffaello Black, la nuova Argo E Pro, l’ unica carabina equipaggiata di un esclusivo e brevettato sistema  di total comfort applicato ad una calciatura in legno.

Il programma della fiera è divertente e molto ricco: ci sarà anche la possibilità di provare gratuitamente il Raffaello Power Bore, il Raffaello Black Power Bore e il Raffaello Crio 28 al campo da tiro dell’ASD Tavnuovoborgo di Montebello Vicentino, inoltre non perdetevi lo show di Renato Lamera che sabato e domenica stupirà la platea con i suoi numeri.

Vi aspettiamo dunque numerosi dal 14 al 16 febbraio per vivere una entusiasmante esperienza all’insegna della caccia e delle nuove tecnologie Benelli.

Per maggiori informazioni consultate il sito https://www.hit-show.com e https://www.tavnuovoborgo.com/.

Renato Lamera al Tavnuovoborgo

·         Sabato 14: Show a Montebello alle ore 15,00

·         Domenica 15: Show a Montebello alle ore 11 e alle ore 15,00