Attenzione cacciatori ed appassionati! Benelli sarà presente con tutto il suo Team alla fiera Hit Show di Vicenza da sabato 9 a lunedì 11 febbraio. Il programma è pieno di novità ed iniziative. I cacciatori e gli appassionati, ma soprattutto anche i più sportivi vedranno esaudirsi il loro sogno: 828U Sport, dopo il successo internazionale, approda nel mercato italiano. Il sovrapposto progettato per lo sporting e per il compak sporting, dedicato ad un pubblico sportivo ed esigente splenderà sulle rastrelliere dello stand Benelli. La grande novità si accompagnerà ad un semiautomatico per specialisti, il Beccaccia Supreme cal. 20, un piccolo calibro nato per soddisfare quei cacciatori che desiderano un semiautomatico leggero, molto maneggevole e veloce all’imbracciata.
Assicuratevi anche un divertente appuntamento al campo da tiro Nuovo Borgo di Montebello Vicentino. Sabato e domenica sarete ospiti Benelli per vivere un’esaltante esperienza di tiro con 828U Sport e con i semiautomatici del momento: il Raffaello Be Diamond e il Raffaello Black Powerbore. E per farvi sempre più emozionare grazie a performance eccezionali, sabato e domenica alle ore 15,00 Davide De Carolis darà il suo meglio esibendosi per voi!
La fiera, come tradizione, offrirà poi la possibilità di incontrare il personale Benelli e i ragazzi dell’assistenza pronti a rispondere a domande e curiosità su tutta la gamma. L’entusiasmo sarà alto, venite dunque a toccar con mano le ultime novità! Non perdetevi la presentazione del Caddy il nuovo dispositivo per una caccia sicura, con Caddy si può cacciare addestare e condividere.

Allo stand non mancheranno le iniziative ludiche rivolte ad un pubblico di veri appassionati:
il sabato alle ore 12 conoscerete più da vicino Davide De Carolis, tiratore di talento, la grande promessa del tiro a volo dinamico.

La domenica mattina dalle ore 10,00 potrete farvi scattare una foto con gli Influencer Benelli e per portarvi con voi questo momento riceverete subito l’immagine e un gadget inedito.
Sia sabato che domenica potrete partecipare al Be Emotion condividendo con lo staff Benelli la vostra esperienza di caccia. La giornata tutta caccia e sport sarà qui al Padiglione 7 Stand n. 430.