Benelli sarà presente con tutto il suo Team alla fiera Hit di Vicenza da sabato 10 a lunedì 12 febbraio. Il programma è denso di novità e iniziative. I cacciatori e gli appassionati potranno “lustrarsi” gli occhi guardando il Super Black Eagle 3, protagonista della campagna pubblicitaria “Dominate the skies” premiata al 18th Outdoor Sportman Awards, ora completamente dedicata al mercato italiano. La super novità si accompagnerà all’ 828 U con canna da 30” e alla versione per mancini dello stesso sovrapposto con chiave di apertura predisposta. L’ampliamento della gamma dell’828 U è un segnale del successo mondiale di questo modello pluripremiato dal mercato.

Ma c’è anche altro. Cacciatori e tiratori non perdetevi un divertente appuntamento al campo di tiro Nuovo Borgo di Montebello Vicentino. Vi invitiamo sabato e domenica per  assicurarvi un’esaltante esperienza di tiro dinamico con i campioni del Benelli Team, seguiti dal Range Master internazionale Silvia Bussi. La squadra Benelli e i ragazzi dell’assistenza saranno invece a vostra disposizione per farvi provare i semiautomatici e i  sovrapposti al percorso caccia: Raffaello Power Bore, 828 U Black, SBE 3, M2. Per il tiro dinamico saranno a disposizione per la prova i fucili M2 SP, Super Vinci Sport e Nova.

La fiera, come tradizione, offrirà poi la possibilità di incontrare il personale Benelli, pronto a rispondere a domande e curiosità tecniche su tutta la gamma. L’ entusiasmo non potrà mancare sabato allo stand Benelli dalle ore 16,00 alle 18,00 quando i campioni del tiro dinamico ci sveleranno le emozioni di questa attività. Venite dunque a toccar con mano le ultime novità, non perdete tempo, affrettatevi allo stand Benelli. La vostra arma ideale la troverete qui.

 Padiglione 7 Stand n. 430