La grande affluenza di pubblico alla presentazione dei nuovi semiautomatici Benelli al Salone internazionale dell’ IWA 2016 è stato il giusto riconoscimento di una nuova serie di prodotti destinati a riempire presto le rastrelliere delle armerie di tutto il mondo per la soddisfazione degli appassionati d’armi.
Sul palcoscenico internazionale della fiera di Norimberga la Benelli ha presentato l’Argo E Battue, il Colombo (modelli che hanno già fatto il loro ingresso sul mercato italiano) e la grande novità della rassegna: il Raffaello Ethos cal. 20. La misura cadetta di quest’arma già apprezzata in tutto il mondo nel calibro 12 sarà presto disponibile e pronta a soddisfare le esigenze di quei cacciatori che da tempo aspettavano il “fratellino minore” del Raffaello Power Bore.
La gamma è la filosofia alla base anche degli altri prodotti presenti in fiera, dall’Argo E Battue al Colombo: un’offerta che all’eccellenza tecnologica dei prodotti made in Benelli unisce una varietà di proposte che assicura l’arma su misura per ogni cacciatore.