Download   Download  Download 
 

Qualità, tecnologia e certificazioni

Innovazione continua, ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, qualità ed eccellenza costruttiva: questa è la filosofia di Benelli.
E’ seguendo tale principio che vengono progettati e realizzati prodotti che uniscono precisione meccanica e ricercato design.  
La creazione e la qualifica sperimentale di nuovi prototipi avviene all’interno della Direzione Tecnica con l’utilizzo di moderni software applicativi per la progettazione, per i calcoli strutturali agli elementi finiti e per la simulazione delle lavorazioni meccaniche.
La Direzione Produttiva opera e pianifica tutte le fasi di lavorazione, attraverso attività svolte con l’ausilio di macchinari all’avanguardia, che assicurano tolleranze ridottissime nella più totale automazione.
Tutti i processi sono svolti sotto l’attenta visione della Garanzia di Qualità, che opera affinché le funzioni e le attività siano rispondenti al sistema di qualità aziendale, secondo le normative ISO 9001 e NATO AQAP 2110.
Un ulteriore riconoscimento delle capacità organizzative e operative aziendali trova conferma nelle certificazioni di Sistema per la Gestione Ambientale (ISO 14001) e per la Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (OHSAS 18001), che sanciscono ulteriormente la qualità dei prodotti Benelli. Un livello di sviluppo raggiunto nel pieno rispetto dei lavoratori, dell’ambiente in cui l’azienda opera e della tradizione che l’ha vista crescere e raggiungere i più alti livelli con forza, motivazioni e potenzialità uniche.

   

 

 

Clicca sulle immagini dei certificati per scaricare il PDF/Click over the image to download the certificate in PDF format

Haga clic en las imágenes de los certificados para descargar el PDF/Нажмите на изображение сертификатов скачать PDF